Marketing e Pubblicità

Vendita Case Nuove Costruzioni

Internet pubblicità

Vendita Case Nuove Costruzioni

La pubblicità su internet è molto più efficace di quella tradizionale, meno costosa e misurabile. Ora tutto si muove su internet: chi legge più i giornali..! Anche le televisioni hanno meno spettatori, le nuove generazioni guardano le notizie sul web (quotidiani on line, vari portali, you tube, facebook  ecc..)

Individuare la clientela 

Con la pubblicità on line puoi scegliere il tipo di persone a cui far vedere la pubblicità e spendere solo per questi.

Messaggio ad hoc

Si può creare un messaggio più efficace che buca lo schermo. Visto che lo vedono solo quelle persone che hai selezionato.

Misurabile

si possono misurare i risultati, quindi si può capire se la pubblicità funziona o no e in caso cambiare qualcosa.

cerca clienti case nuove clienti in target

Individuare i tuoi clienti ideali

Con la pubblicità on line puoi scegliere il tipo di persone a cui far vedere la pubblicità e spendere solo per questi.

Ad esempio se costruisci villette con 3 camere da letto il tuo pubblico saranno le famiglie o se costruisci appartamenti di 2/3 vani il tuo pubblico saranno i single o le giovani coppie .

Ma non solo si può andare più nel dettaglio individuando persone che stanno cercando casa, far veder i nostri annunci soltanto a persone che vivono in certe zone o quartieri oppure vicino al posto di lavoro, o per la professione dei clienti che si pensa possono essere interessati. Insomma sono tante le possibilità che la pubblicità on line ci dà per individuare quella che noi pensiamo possa essere la clientela più interessata ai tuoi immobili

Quindi da questo si capisce come la pubblicità su internet sia molto più efficace meno costosa di quella tradizionale.

Messaggio personalizzato cattura l'attenzione

Messaggio specifico rivolto a quella categoria di persone. Si può creare un messaggio più efficace che buca lo schermo. 
Visto che lo vedono solo quelle persone che hai selezionato ti puoi rivolgere a loro in modo diretto.

Ad esempio immaginiamo di costruire delle villette vicine ad un ospedale, ecco possiamo fare una pubblicità rivolgendoci a chi lavora nell’ospedale tipo questo.

Sei Un medico, un infermiere e cerchi una casa per la tua famiglia, eccola qui. A 5 minuti dal tuo posto di lavoro raggiungibile anche a piedi in bici, stiamo realizzando delle splendide villette con 3 camere e giardino.

Capisci possiamo essere così diretti perché questo messaggio lo vedranno soltanto le persone che abbiamo selezionato noi. In questo caso solo medici ed infermieri, quindi uno che lo legge rimane subito colpito come se tu ti rivolgessi direttamente a lui e questo ne aumenta l’efficacia
messaggio per chi cerca casa nuova
pubblicità case nuove dal costruttore

Misurabile: Valutare i risultati della pubblicità

si possono misurare i risultati, quindi si può capire se la pubblicità funziona o no e in caso cambiare qualcosa, oppure capire che va bene ed aumentare il budget insomma è tutto sotto controllo.

Niente a che vedere con la pubblicità tradizionale dove non potendo scegliere a chi farla vedere, siamo costretti a farla a tutti, si spara nel mucchio sperando che nel mezzo ci siano anche quelli che possono essere interessati.

Questo oltre ad essere molto costoso proprio perché non si può concentrare su un target preciso di clienti, è anche difficilmente misurabile il grado di successo che ottiene

Aiutiamo i costruttori da oltre 20 anni. Unisciti a Noi !

La pubblicità on line e off line.

Un sito internet per essere visibile ha anche bisogno di pubblicità che invogli le persone a visitarlo. Per questo possono essere utili campagne pubblicitarie sia on line (internet, social ecc..) che off line (quella tradizionale cartelloni brochure ecc..), sempre con l’unico scopo di convogliare piu visitatori sul sito in modo da poterli registrare e creare pian piano il nostro archivio clienti sempre più numeroso, che sarà il nostro vero tesoretto.

Come abbiamo suddetto la pubblicità on line è più efficace, ma non dimentichiamo comunque che esistono delle pubblicità anche fuori da internet che possono essere molto efficaci come cartelloni meglio se vicino al cantiere, oppure cartoline da inviare agli abitanti del quartiere e altre.

Tutti questi mezzi sono utili per invitare le persone a visitare il tuo sito internet.
visita il sito www.pisaappartamenti.it (1)

Convogliare le persone al sito internet

Quindi tutte le pubblicità anche quelle tradizionali come cartelloni, brochure, biglietti da visita ecc.. devono evidenziare, far conoscere il sito internet, in modo che le persone lo visitino ci lascino il loro contatto, e così possiamo concretizzare le spese fatte per farci conoscere.

pubblicità da off line a on line case nuove

Clic e chiudono

Spesso le persone vedono la pubblicità, alcuni visitano anche il sito ma poi magari lo chiudono e se ne dimenticano e non è detto che lo facciano perché non gli interessa, ma presi da altri impegni, magari li chiama la moglie o i figli o ricevono una telefonata, fanno un clic lo chiudono e si dimenticano di noi.

Ma noi non vogliamo che i nostri soldi spesi in pubblicità facciano questa fine.

Restare in contatto

No, noi vogliamo che le persone si registrino, ci lascino il loro contatto mail o WhatsApp, offrendogli in cambio un regalo (e noi sappiamo come fare).
In questo modo potremo restare in contatto con loro per sempre. Come recitava una nota pubblicità un diamante è per sempre, il nostro è “Un contatto è per sempre”.
visibilità sito internet e pubblicità

Vendita Case Nuove Costruzioni

Vendita Case Nuove Costruzioni

TI ASPETTIAMO

Come possiamo aiutarti?

Dal Costruttore ti aiuta a vendere gli immobili direttamente, a crearti il tuo archivio clienti e dare prestigio e autorevolezza al tuo marchio

Contattaci per maggiori informazioni compila il form sotto

https://www.pisaappartamenti.it/Vendita case nuove costruzioni

Possiamo aiutarti. Lavoriamo Insieme !

Compila il modulo sottostante e ti contatteremo per parlare delle tue esigenze.